Allena il tuo Guerriero Interiore!

“Allena il tuo guerriero interiore!”  è un workshop che si propone di far fare esperienza delle proprie potenzialità attraverso il coaching umanistico.

Il workshop usa la metafora del guerriero, non per le sue abilità combattive (troppo utilizzate in certa cinematografia), ma per ciò che realmente ha rappresentato la via delle virtù guerriere in svariate culture ed epoche storiche. Potenzialità come la saggezza, l’umanità, la giustizia, la temperanza e la trascendenza sono necessarie tanto quanto il coraggio per l’individuo che vuole realizzare se stesso e raggiungere i propri obiettivi. Non è necessario un nemico per coltivare le virtù del guerriero interiore! Durante il workshop affronteremo i seguenti argomenti:

 guerriero_interiore_promo

La guida: ogni guerriero ha un maestro, una guida che gli indichi la direzione verso la propria realizzazione. Affronteremo il significato della nostra vita, il senso e lo scopo delle nostre azioni.

La spada: ogni guerriero ha delle armi per affrontare le difficoltà. La spada è la metafora perfetta per scoprire le nostre potenzialità, allenarle e metterle in campo in modo consapevole.

La pratica: ogni guerriero è virtuoso solo attraverso allenamenti quotidiani e sfidanti. Per questo affronteremo come allenare le nostre potenzialità interiori.

L’iniziazione: ogni guerriero è tale solo dopo aver superato un esame, solo dopo aver superato una specifica soglia. Il guerriero è solo uno dei nostri archetipi, la sua forza risiende nella capacità di attivarlo consapevolmente.

Il dojo: ogni guerriero si è allenato, formato e inziato in uno spazio sacro che è tanto fisico, quanto interiore. Trovare il nostro spazio dove allentare le nostre virtù è uno degli obiettivi del workshop.

Per partecipare al workshop è obbligtorio iscriversi compilando il modulo sottostante. (Prima di compilare il modulo leggi attentamente le nostre FAQ)

Per chi si iscrive entro il 12 gennaio 2018: 50 euro.
Per chi si iscrive dal 13 al 19 gennaio 2018: 70 euro